Darcy Baylor è una madre che, nel tentativo di superare il dolore per la morte del figlio, attraversa le strade del profondo sud per regolare i conti. La sua è una storia di sofferenza, di perdono e di introspezione, tesa a trovare un modo per andare avanti.
Darcy Baylor, single da quando è riuscita a mettere le giuste distanze dal marito violento, a sette anni dalla morte del suo unico figlio, suicida ad appena 24 anni per ignoti motivi, , ancora non riesce a farsene una ragione. Ha una forte amicizia con la vicina Byrd e con un gruppo di simpatiche amiche e vicine di casa, mentre ha una relazione con Clayton, verso il quale però non… leggi tutto
Darcy Baylor, single da quando è riuscita a mettere le giuste distanze dal marito violento, a sette anni dalla morte del suo unico figlio, suicida ad appena 24 anni per ignoti motivi, , ancora non riesce a farsene una ragione. Ha una forte amicizia con la vicina Byrd e con un gruppo di simpatiche amiche e vicine di casa, mentre ha una relazione con Clayton, verso il quale però non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Dramma umano. Una madre angosciata, a caccia di risposte. Intensa e convincente la prova della protagonista
leggi la recensione completa di Furetto60Una madre alla ricerca di se stessa e alla ricerca di un figlio perduto,nel profondo sud tra silenzi e misteri irrisolti,si puo' vedere,voto6.5
commento di ezio