Espandi menu
cerca
Blue Jay

Regia di Alex Lehmann vedi scheda film

Commenti brevi
  • Tenero, commovente, anche divertente, ben recitato. Il passato che riaffiora prima lentamente, poi fragorosamente. Il presente che ha un fondo di tristezza, che si scontra con un passato dove si era vivi. Ritrovarsi a distanza di anni e scoprire che il tempo si può anche fermare, ma non può tornare indietro. Pianti e rimpianti.

    commento di the smiths
  • imbarazzante.

    commento di leporello
  • Cinema vero. Farei volentieri binge-watching di questi film, se solo ce ne fossero in giro di più.

    commento di movieman
  • Il breve incontro di Jim e Amanda sulle macerie di un amore grande ma che, forse, erano troppo giovani per affrontare. Due attori in stato di grazia, storia straziante e bellissima. La giusta misura della commozione. Si piange ma è giusto così... Tenero e disperato.

    commento di la criticona
  • Un ragazzo e una ragazza si incontrano casualmente in un supermercato e in una giornata di tuffo non stop di ricordi, oggetti e lettere riescono finalmente a capire perché la loro relazione finita una decina di anni prima sia fallita.

    commento di ENNAH
  • diretto con sobrietà e recitato con impegno dai due protagonisti, il film scorre senza grandi intoppi, se non il fatto che a volte si ha la sensazione del prevalere di una certa artificiosità programmatica a scapito della naturalezza desiderata. comunque onesto anche se non esattamente imperdibile.

    commento di giovenosta