Drew Glass fa il suo ritorno in città, imbattendosi presto con il padre adottivo boss del crimine locale, la sorella adottiva (e amante) dipendente dal crack, un addetto ai parcheggi delle roulotte tossicodipendente, un prete cieco con un segreto, una ragazzina scomparsa e un killer solitario da ingaggiare. Ogni passo che Drew muove lo riporta inevitabilmente al suo complicato passato.
La gabbia
vero e proprio dramma sulla vita
E l incapacità interiore di percepire
Un cambiamento positivo,dato
Dall impossibilità eterna di fuggire da
Quello che siamo sempre stati ed abbiamo sempre fatto,in questo caso anche il fuggirvi quotidiano e sfiancante. ..un film al vetriolo..dove nonostante la sostanza che tutto anestetizza,paradossalmente si evidenzia il… leggi tutto
La gabbia
vero e proprio dramma sulla vita
E l incapacità interiore di percepire
Un cambiamento positivo,dato
Dall impossibilità eterna di fuggire da
Quello che siamo sempre stati ed abbiamo sempre fatto,in questo caso anche il fuggirvi quotidiano e sfiancante. ..un film al vetriolo..dove nonostante la sostanza che tutto anestetizza,paradossalmente si evidenzia il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.