Dopo la morte di suo padre, nessuno vuole prendere in consegna le sorti di Mamani. Giovane problematico, borseggiatore e sempre sporco e trascurato, Mamani viene allora affidato alle cure dell'unica persona che può occuparsene: il padrino, che lo porta nel fondo di una miniera. Solo la nonna, che vive in una casa tra le colline, potrà salvarlo grazie a un oscuro segreto ben custodito.
Nelle miniere boliviane c’è tanto rumore. I macchinari intonano una strana melodia heavy metal. Solo Elder tace. È l’unico in grado di scovare, in quell’inferno, nicchie di assoluto silenzio. Si è portato dietro la musica assordante delle discoteche, lo stordimento dell’alcol, della droga, delle bravate che finiscono a cazzotti. La sua vocazione da… leggi tutto
Nelle miniere boliviane c’è tanto rumore. I macchinari intonano una strana melodia heavy metal. Solo Elder tace. È l’unico in grado di scovare, in quell’inferno, nicchie di assoluto silenzio. Si è portato dietro la musica assordante delle discoteche, lo stordimento dell’alcol, della droga, delle bravate che finiscono a cazzotti. La sua vocazione da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Nero non è il fondo dell'anima, né il cunicolo della miniera. Lo è solo il cuore che ha rinunciato a sognare.
leggi la recensione completa di OGM