Talakjung, soprannominato Tulke, è un giovane di modeste condizioni, abitante in un villaggio rurale del Nepal. Deriso e bistrattato, cercherà un riscatto con la fuga in città e l'adesione a un partito rivoluzionario.
La rivoluzione. Può essere anche un sogno alla portata di tutti, compresi gli ultimi, i dimenticati, i più infelici. Nelle vene di Tulke scorre sangue reale. Appartiene ad una stirpe di principi, della cui nobiltà si è però persa la memoria. Ed adesso lui è un qualunque ragazzotto di campagna, a cui piace bere e menare le mani, e che sbarca il lunario… leggi tutto
La rivoluzione. Può essere anche un sogno alla portata di tutti, compresi gli ultimi, i dimenticati, i più infelici. Nelle vene di Tulke scorre sangue reale. Appartiene ad una stirpe di principi, della cui nobiltà si è però persa la memoria. Ed adesso lui è un qualunque ragazzotto di campagna, a cui piace bere e menare le mani, e che sbarca il lunario…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La campagna nepalese. Un sogno rivoluzionario. Il destino che, nella favola, è sempre un dettaglio stonato.
leggi la recensione completa di OGM