Bangkok, 2015. In un angolo oscuro della grande città in espansione, c'è una via chiamata Thaniya Street, in cui le prostitute forniscono servizi solo a clienti giapponesi. Qui, Ozawa, un giapponese che non ha un posto dove andare, incontra Luck, una donna che ha oramai raggiunto l'apice della sua gloria. Attraverso un viaggio che ripercorre le cicatrici lasciate dal colonialismo, entrambi cercano il paradiso che hanno perso.
Locarno 69. Di primo acchito aveva stupito la scelta di inserire l'anteprima stampa del film più lungo del festival (il minutaggio supera le tre ore) proprio nell'ultima giornata di proiezioni, quella in cui per forza di cose si arriva un po' a corto d'attenzione. Al termine della visione se ne capisce il motivo, perché "Bangkok Nites", coproduzione internazionale che mette insieme… leggi tutto
Locarno 69. Di primo acchito aveva stupito la scelta di inserire l'anteprima stampa del film più lungo del festival (il minutaggio supera le tre ore) proprio nell'ultima giornata di proiezioni, quella in cui per forza di cose si arriva un po' a corto d'attenzione. Al termine della visione se ne capisce il motivo, perché "Bangkok Nites", coproduzione internazionale che mette insieme…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.