Lisa, giovane fotografa italiana che vive a Parigi, aspetta invano l'uomo che vive con lei. Una telefonata la informa che lui se la sta spassando in un night con una giovanissima donna. Sconvolta, Lisa tenta il suicidio, ma viene salvata. Il giorno dopo il suo uomo le racconta che la ragazza era sua figlia. E la sera stessa lui ha ancora un buon motivo per rifiutare l'invito a restare con Lisa...
Note
Un melodrammone a forti tinte, ridondante di estetismi che erano già stantii all'epoca del film. Personaggi poco credibili e situazioni che pencolano pericolosamente sul baratro dell'assurdità. Si salva, a mala pena, qualcuno fra gli interpreti.
Senz'altro film non riuscito, ma quel critico che dice melodrammone, senz'altro deve aver visto un altro film. E' una critica la maschilismo protettivo, paternalistico, e vorrebbe rendere chiara la posizione di sudditanza della donna in generale. L'uomo: marito, padre, amante perfetto e riuscito uomo d'affari, che fa e disfà tutto il mondo che lo circonda, senza cattiveria, ma come se tutto… leggi tutto
Senz'altro film non riuscito, ma quel critico che dice melodrammone, senz'altro deve aver visto un altro film. E' una critica la maschilismo protettivo, paternalistico, e vorrebbe rendere chiara la posizione di sudditanza della donna in generale. L'uomo: marito, padre, amante perfetto e riuscito uomo d'affari, che fa e disfà tutto il mondo che lo circonda, senza cattiveria, ma come se tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Noiosissimo, poco credibile e ridicolo in più di un momento!
commento di RageAgainstBerlusca