Regia di Ernst Lubitsch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'ultimo manifesto contro i nemici di sempre (moralismo, perbenismo, classismo). Come al solito ironia sopraffina, ineguagliabile controllo dei mezzitoni (costanti lungo tutto l'arco narrativo), messa in scena chirurgica, attori impeccabili, demolizione del codice Hays senza colpo ferire. Non è nemmeno tra i suoi vertici... Lubitsch was unreal!
commento di Inside manBergman per analizzare,Lubitsch per trastullare.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Jennifer Jones ed Helen Walker magnifiche !!!
leggi la recensione completa di claudio1959Palloso, non mi ha trasmesso nessuna emozione.voto 2
commento di wang yuGrande film di grandi sentimenti manche di grossi spunti comici. Con un finale con il classico tocco di Lubitsch. Jennifer Jones è incantevole.
commento di IGLIDivertente, leggero, educato, piacevole, ancora una volta una bella commedia di Lubitsch.. i personaggi sono semplici ma efficaci, forse un po' frettoloso il finale.
commento di PitterIn genere Lubitsch non riesce a soddisfarmi mai fino in fondo, troppo lento il suo stile di fare commedia per i miei gusti, ma Cluny Brown mi è piaciuto veramente; merito degli sproloqui di Boyer che in questo film è irresistibile!
commento di ErisDV