La vita di Sutton, giovane e brillante avvocatessa, è sconvolta maggiormente il giorno in cui sua sorella April viene rilasciata dal manicomio in cui era rinchiusa da un anno per aver accoltellato a morte la madre. Sotto shock, April non ricorda nulla di quanto accaduto. Il passato tornerà inevitabilmente a tormentarle quando cercheranno di ricostruire come siano andate realmente le cose la sera dell'omicidio.
Una sera,la giovane Sutton Parker, avvocato di successo,entrando nell'abitazione della sua famiglia,trova sua madre, riversa sul pavimento,in una pozza di sangue, brutalmente accoltellata a morte e sua sorella più piccola April, in piedi davanti al corpo, con un coltello insanguinato,sotto choc e in stato confusionale. Nonostante le prove schiaccianti contro di… leggi tutto
Medrioche thriller.
Come il 98% dei gialli, ho captato subito il Colpevole (circa mezz'ora dall'inizio), nonostante Non avessi pensato alla motivazione.
Nonostante vi sia la trama, NON mi sento di dibattere su certe Situazioni del film, dato che se qualcuno fa come me, (NON leggo la trama, ma cerco nei commenti NON svelatori ciò che mi può indurre alla visione) troverebbe… leggi tutto
Una sera,la giovane Sutton Parker, avvocato di successo,entrando nell'abitazione della sua famiglia,trova sua madre, riversa sul pavimento,in una pozza di sangue, brutalmente accoltellata a morte e sua sorella più piccola April, in piedi davanti al corpo, con un coltello insanguinato,sotto choc e in stato confusionale. Nonostante le prove schiaccianti contro di…
Medrioche thriller.
Come il 98% dei gialli, ho captato subito il Colpevole (circa mezz'ora dall'inizio), nonostante Non avessi pensato alla motivazione.
Nonostante vi sia la trama, NON mi sento di dibattere su certe Situazioni del film, dato che se qualcuno fa come me, (NON leggo la trama, ma cerco nei commenti NON svelatori ciò che mi può indurre alla visione) troverebbe…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller poco convincente
leggi la recensione completa di Furetto60