Regia di Nanni Moretti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film estremamente personale, originale e suggestivo di Moretti, dove il regista nel raccontare tre episodi della sua vita alterna ironia, grottesco e dramma. Tra i suoi migliori. Voto 7/10.
leggi la recensione completa di alexio350Sembra un documentario su Roma e Isole con inserti di situazioni, gag, personaggi strani improbabili, filosofici, originali. Non c'è una vera trama, in pratica non succede nulla. Se vi piace questo genere per voi potrebbe essere film cult. Dopo anni che aspettavo di vederlo avessi saputo tanto me lo sarei risparmiato, perché non è il mio genere.
commento di MaurisurfUn Moretti diverso, nella seconda fase della sua cinematografia, qui per la prima volta nei panni di se stesso, ufficialmente. Un pezzo di cinema da portarsi dentro, per ridere e riflettere.
leggi la recensione completa di Souther78"pensavo peggio" (cit.) 6 meno
commento di Arch_StantonRiuscito e originale.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMoretti è un campione di narcisismo,di vuoto esibizionismo,recita come un cane,con una voce irritante;la sua morale è terra terra,rivela una terribile mancanza di idee.Del film mi è piaciuto solo il brano tratto da “The Köln Concert" di Keith Jarrett, mentre la cinepresa insegue,parossisticamente,la Vespa.Voto: 0
commento di francaraccioSucco alla prugna o Confetto Falqui. Fate vobis. Mezza stella.
commento di sticazziInteressante la terza parte autobiografica. Il resto è folle noia!!! Voto 6.
commento di BradyBuon lavoro di Moretti,autobiografico e ironico.
leggi la recensione completa di Furetto60Riflessioni ed esperienze personali, presentate col filtro dell'intelligenza e della fantasia. Un'opera fuori dagli schemi e perfetta.
leggi la recensione completa di BalivernaCosa dire di un film così. Moretti, un regista che piace e non piace, ovvio. Il film appoggia la teoria, può annoiare o appassionare. Consigliato, bello, profondo e colmo di significato.
commento di HenrySpencerTra 4 e 5 stelle. Bellissime le composizioni di Piovani. Spettacolare la scena in cui Moretti chiede agli americani gli sviluppi di Beautiful!! ahahaha
commento di resistenzaliberalieve defecata.
commento di kkkVoto 7,5!
commento di Mr BlondeSembra un'opera del famoso regista giapponese Nacagata…
commento di ZardozDivertente e pungente. Voto 8.
commento di Max76Non mi è piaciuto per niente. L'unico episodio abbastanza decente è l'ultimo. Per il resto noia totale e molta supponenza..
commento di ultrapaztra i film più belli di moretti. una regia impeccabile, interessante e divertente.
commento di barbaraasCapolavoro il primo episodio (10/10) Divertente il secondo, ma con penosi inserti poetistici (6/10) Grande impegno sociale il terzo (8/10) Voto 8/10
commento di sokurovNon ho assolutamente parole per descrivere la pochezza e l''odio che sprigiona questo film… Moretti è sempre più borioso e inutile ai fini narrativi… non ha niente da dire e lo fa anche con spocchia!
commento di RageAgainstBerluscaNon ho parole…
commento di RageAgainstBerluscaBEL FILM DI MORETTI CON UNA REGIA ED UNA FOTOGRAFIA NOTEVOLE.VERTO LA SCNENGGIATURA OGNI TANTO E' UN PO' AUTOCOMPIACENTE MA MAI DISTRATTA O SENZA RITMO.MORETTI CONTINUA ED ESSERE UN OTTIMO REGISTA MA UN MEDIOCRE CRITICO.
commento di superficie 213