La festa di compleanno del giovane Lorenzo è l'occasione giusta per riunire la grande ed eccentrica famiglia allargata dei Bramonti. Ma quello che doveva essere un momento di comunione si trasformerà ben presto in una tragicomica resa dei conti. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi. Alla fine gli ammaccati convitati arriveranno all'amara ma in qualche modo consolatoria conclusione che è sempre meglio uno 'straccio di famiglia ' che niente.
...mamma mia che bidone di film. L'unica cosa che si ricorda del film, sono le innumerevoli tette al vento di inizio film, .....e Max Gazzè che recita come canta, cioè malissimo.Voto 3
Questo propone oggi il cinema italiano,un’accozzaglia di raccomandati e di scappati di casa messi davanti ad una macchina da presa....Una schifezza inaudita....
Un film corale di stampo familiare dove si sparano una montagna di cazzate.Mi chiedo come si fa a produrre lavori cosi' inutili e scontati,non un briciolo di emozione.Voto 2.
Viola, compagna di Nikos,e divorziata da Davide, con il quale ha avuto il figlio ventenne Lorenzo, in profonda crisi per essere stato lasciato dalla fidanzata,ha deciso di invitare alla sua festa di compleanno,tutti i componenti della sua famiglia "allargata": l'ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle Carmen e Aida , la… leggi tutto
Lorenzo compie 20 anni e la madre organizza una festa riunendo l'allargatissima famiglia.
Ci si ama, ci si odia, ci si provoca, ci si sopporta e ci si scontra per poi riappacificarsi: questo è il succo di ogni famiglia, bella o brutta, piccola o grande che sia. Difficile sostenere che servisse un film come Lasciami per sempre, nel 2017, per dire (solo) ciò, ma a tutti gli… leggi tutto
Raramente capita di vedere un film così sconclusionato in cui una sceneggiatura inesistente è al servizio di una trama
altamente improbabile con personaggi che sono macchiette prive di consistenza. Dispiace vedere un ottimo attore come Mariano Rigillo buttarsi via in una operazione che tra l'altro non nasconde presuntuosamente una certa ambizione. Ma quando il film cerca di…
Viola, compagna di Nikos,e divorziata da Davide, con il quale ha avuto il figlio ventenne Lorenzo, in profonda crisi per essere stato lasciato dalla fidanzata,ha deciso di invitare alla sua festa di compleanno,tutti i componenti della sua famiglia "allargata": l'ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle Carmen e Aida , la…
Il compleanno del ventenne Lorenzo è l'occasione per riunire, all'interno di una grande casa, l'intera famiglia (allargata) dei Bramonti, composta da personaggi tragicomici, nevrotici e rancorosi, i quali ne approfittano per sfogare sugli altri le loro frustrazioni; raggiunto l'apice del disaccordo si calmano, e qualcuno di loro matura l'idea che uno "straccio di famiglia" è meglio…
Lorenzo compie 20 anni e la madre organizza una festa riunendo l'allargatissima famiglia.
Ci si ama, ci si odia, ci si provoca, ci si sopporta e ci si scontra per poi riappacificarsi: questo è il succo di ogni famiglia, bella o brutta, piccola o grande che sia. Difficile sostenere che servisse un film come Lasciami per sempre, nel 2017, per dire (solo) ciò, ma a tutti gli…
Sono 650 gli schermi sui quali verrà proiettato il nuovo film DreamWorks, Baby Boss, nelle sale da oggi, il cui pubblico teoricamente non dovrebbe sovrapporsi in alcun modo con quello di Fast & Furious 8,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Da vedere per la sempre bella e brava Myriam Catania attrice interessante, il film tipico del nuovo cinema italiano .
commento di claudio1959...mamma mia che bidone di film. L'unica cosa che si ricorda del film, sono le innumerevoli tette al vento di inizio film, .....e Max Gazzè che recita come canta, cioè malissimo.Voto 3
commento di ivcaviccQuesto propone oggi il cinema italiano,un’accozzaglia di raccomandati e di scappati di casa messi davanti ad una macchina da presa....Una schifezza inaudita....
commento di MARPESSATO61Un film corale di stampo familiare dove si sparano una montagna di cazzate.Mi chiedo come si fa a produrre lavori cosi' inutili e scontati,non un briciolo di emozione.Voto 2.
commento di ezioFilm in bilico tra dramma familiare e commedia sentimentale, non del tutto riuscito.
leggi la recensione completa di Furetto60