Regia di Peter Weir vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film affronta un tema piuttosto singolare, molto difficile da mettere in scena e da comprendere fino a fondo. Ma bisogna dire che gli attori sono bravi (a valorizzare il film la presenza della nostra connazionale Isabella Rossellini) notevole la regia. Film di alta qualità anche se può risultare angosciante.
commento di Utente rimosso (metallopesante)VOTO: 7/10. Bello.
commento di prelelleFilm penoso come penoso dev'essere il rapporto che Weir ha con la realtà. In questo caso la bravura professionale peggiora la situazione .
commento di giannixyvoto 7
commento di alice89Bel film, e poi una delle migliori interpretazioni del buon vecchio Bridges… anche se a dire il vero alla lunga le lacrime interminabili stancano un po'
commento di RageAgainstBerluscaCome tutti i film di Weir un capolavoro. Quest'uomo, il grande Peter, sempre lui, deve aver avuto una vita di merda per girare certa roba, leggi Truman, leggi Master and Commander.
commento di bickle