Regia di Robert Altman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film che ha rilanciato la carriera di Altman è un geniale e sopraffino marchingegno satirico che asfalta l'industria hollywoodiana servendosi dei suoi stessi meccanismi narrativi in chiave metacinematografica e sottilmente derisoria, che non si risparmia neppure una deflagrante stoccata allo stile di vita edonista dell'era post-reaganiana. 9/10
commento di rickdeckarduno dei film sù Hollywood più taglientì e intelligenti di sempre, ma ankè critico sui terribili anni 80 . dipingè una situazione oggi notevolmente peggiorata! grande robert !!!!!!!!!!
commento di sirMolto interessante: l'idea di Altman è da applausi, gli attori sono bravissimi ma alla lunga è un po' noiosetto.
commento di sonicyouthGrande Altman. Con stile documentaristico, in bilico tra realtà e finzione, con personaggi di fiction e attori che interpretano sè stessi, cinefilo e metacinematografico.
commento di screamUn buon film sull'intrigante mondo di Hollywood. Si intravedono delle realtà crudeli.
commento di IGLI