Espandi menu
cerca

Trama

Il valoroso centurione Marco (Browne) prende la testa di un drappello di sette gladiatori con i quali intende combattere Vadio, un tribuno militare, diventato ormai un tiranno e che spadroneggia nel regno di Aristea. I sette, coadiuvati da un nano, che li libera dalla prigione dove erano finiti, distruggono dapprima la setta dei mercenari Kiva, quindi eliminano il despota. Piuttosto modesto nella fattura e nella regia, il film si salva per la buona dose di ironia della vicenda anche se prevalgono un po' troppo gli aspetti circensi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Spumeggiante e molto divertente,ci sono molti attori che qualche anno dopo  si vedranno in vari film western,e un nanetto terribile che risulterà la chiave vincente del film.voto 7

    commento di wang yu
  • Come un lavoro cinematografico fatto nel 1965 , niente male , anzi e' un film da revedere ! si puo' ridere , tranquilamente ! Non e' " Spartacus " ..ma il film non dice cosi' !

    commento di nostalgico
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

In una colonia romana sette gladiatori sono tenuti prigionieri dal tribuno Vadio, governatore non proprio illuminato. Riusciti a evadere, seminano il panico per la città e si apprestano a conquistare il palazzo di Vadio.   Sette contro tutti è la quinta regia di Michele Lupo; si consideri che erano trascorsi appena tre anni dalla sua opera prima (Maciste, il gladiatore… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In una colonia romana sette gladiatori sono tenuti prigionieri dal tribuno Vadio, governatore non proprio illuminato. Riusciti a evadere, seminano il panico per la città e si apprestano a conquistare il palazzo di Vadio.   Sette contro tutti è la quinta regia di Michele Lupo; si consideri che erano trascorsi appena tre anni dalla sua opera prima (Maciste, il gladiatore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito