Regia di Armando Crispino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ok che lo standard qualitativo del giallo all'italiana è sempre stato basso (anche con Bava e Argento, che pure han fatto bei film). Ma come si fa a valutare positivamente film come questo? Ridicolo in tutto. Voto: 2/10.
commento di HorsyUn suggestivo giallo all' italiana .....
leggi la recensione completa di daniele64Un discreto e originale giallo anni '70, che per una volta evita di attingere le proprie mani da Dario Argento
leggi la recensione completa di QualcunocheadorailcinemaUno dei titoli di punta del prolifico filone del giallo all'italiana, diretto da un autore che conferma l'innato talento dietro la macchina da presa offrendo in seguito anche una seconda - ugualmente indimenticabile - eccezionale prova di regia (Macchie solari, 1975).
leggi la recensione completa di undyingAlex Cord, l'Archangel della serie "Airwolf", in questo film reso passabile soprattutto per merito di certe scenografie e location interessanti.
commento di moviemanDiscreto Giallo Horror con iniziale atmosfera misteriosa e paranormale per poi passare al giallo,film caratterizzato da sesso, ambiguità, investigazione, musiche accattivanti ed omicidi brutali.voto 6
commento di wang yuLo si puo' catalogare come un sottoprodotto argentiano.Ma nel complesso regge bene la tensione fino alla fine accompagnato da una bella colonna sonora di Riz Ortolani.
commento di ezioCult horror anni 70. Lo vidi da bambino e scomparì dalla tv per molti anni. Forse un pò troppo lungo ma rimane ancora il suo fascino.
commento di lonestarBellissimo film anni 70 di Crispino. E' raro se quasi impossibile trovarlo in vendita, peccato.
commento di ronk