Espandi menu
cerca

Trama

Un'immersione emotiva e filosofica in quel prezioso periodo di vita che è il fine vita, attraverso un anno di incontri e dialoghi tra l'autrice Laura Viezzioli e Angelo, un malato terminale di Sla. Un road-movie sull'amore, il dolore e il bisogno di libertà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

millertropico di millertropico
7 stelle

  “La natura delle cose” è l’opera con cui Laura Viezzoli si è aggiudicata a Trieste Il prestigioso premio intitolato a “Corso Salani”. Il film è la testimonianza toccante e sobria di un malato di SLA  affidata al puntatore oculare collegato a un computer e a cui dà voce Roberto Citrian.   Al di là della… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

millertropico di millertropico
7 stelle

  “La natura delle cose” è l’opera con cui Laura Viezzoli si è aggiudicata a Trieste Il prestigioso premio intitolato a “Corso Salani”. Il film è la testimonianza toccante e sobria di un malato di SLA  affidata al puntatore oculare collegato a un computer e a cui dà voce Roberto Citrian.   Al di là della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito