Alcuni personaggi sono protagonisti di situazioni che non compongono una vera e propria vicenda, ma riproducono il punto di vista del cineasta riguardo a una certa situazione storica.
“O Cancer è un film che non aveva senso fare a colori o in 35 mm. Non è un film commerciale, non l’ho fatto per mandarlo nei circuiti, è un’opera nella quale mi sono divertito con i miei amici. (…) Lo feci, non mi costò nulla e il materiale sta qui, però non è montato, e non so quando lo riprenderò in mano per dargli una… leggi tutto
“O Cancer è un film che non aveva senso fare a colori o in 35 mm. Non è un film commerciale, non l’ho fatto per mandarlo nei circuiti, è un’opera nella quale mi sono divertito con i miei amici. (…) Lo feci, non mi costò nulla e il materiale sta qui, però non è montato, e non so quando lo riprenderò in mano per dargli una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film bello e interessante. Girato in 4 giorni e montato in 4 anni. Unica cosa ridicola, il doppiaggio. I sottotitoli sarebbero andati meglio.
commento di mise en scene 88