Caduta in coma dopo un incidente stradale, Kaylie viene rianimata grazie al trasferimento elettronico delle onde cerebrali tratte dal cervello di una donna appena morta. L'operazione sembra riuscire, ma in sogno la ragazza comincia a rivivere gli ultimi giorni della donatrice, scoprendo così che la donna è stata vittima di un omicidio. La mente della defunta prende sempre più il controllo del suo corpo, mentre l'assassino è sulle sue tracce.
Note
Ecco come il vecchio mito di Frankenstein viene rispolverato grazie ai miracoli dell'elettronica, regina dei moderni effetti speciali. Dal regista della _Tenerezza del lupo_.
Questo film è proprio pasticciato, peccato perché il soggetto era carino. Davvero vorrei sapere chi sia il genio del male che, avendo un soggetto di fantascienza così sfizioso tra le mani, ha deciso di tirare fuori un thrillerino insipido... Ed affidarlo a una troupe che il thriller non lo sa neanche fare. Desolante.
Che film interessanti si incontrano sulle televisioni locali in seconda serata! La trama può sembrare inverosimile e contiene alcuni dettagli poco plausubili (ad esempio il modo in cui il marito della protagonista individua l'assassino), però il film ha il merito di tenere desta l'attenzione sino alla fine. L'ultima inquadratura ci fa conoscere l'identità del donatore… leggi tutto
Noiosetto e mai dawero convincente,questo film scorre via senza lasciare segni particolari.Da ricordare fondamentalmente per una delle rade presenze di Keir Dullea,attore-mito grazie al ruolo dell'astronauta Bowman in 2001... ed anche di Tony Curtis(qui scienziato pazzo).Trascurabile senza rimpianti. leggi tutto
Film che potrebbe fare parte della Serie "oggetti smarriti da reperire" per non essere dimenticati : la Pellicola dei primi Anni '80 ormai dimenticata e fruibile solo su "ReteCapri" ultimamente,pare fin dalle prime Scene essere apprezzabile per l'Idea che puo' riportare ricordi di "Frankenstein" e/o simili ma poi nella continuazione di tutto quello che accade,quasi si ha uno svilimento della…
Che film interessanti si incontrano sulle televisioni locali in seconda serata! La trama può sembrare inverosimile e contiene alcuni dettagli poco plausubili (ad esempio il modo in cui il marito della protagonista individua l'assassino), però il film ha il merito di tenere desta l'attenzione sino alla fine. L'ultima inquadratura ci fa conoscere l'identità del donatore…
Noiosetto e mai dawero convincente,questo film scorre via senza lasciare segni particolari.Da ricordare fondamentalmente per una delle rade presenze di Keir Dullea,attore-mito grazie al ruolo dell'astronauta Bowman in 2001... ed anche di Tony Curtis(qui scienziato pazzo).Trascurabile senza rimpianti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Questo film è proprio pasticciato, peccato perché il soggetto era carino. Davvero vorrei sapere chi sia il genio del male che, avendo un soggetto di fantascienza così sfizioso tra le mani, ha deciso di tirare fuori un thrillerino insipido... Ed affidarlo a una troupe che il thriller non lo sa neanche fare. Desolante.
commento di Yayas82Filmettino ormai incolore e poco avvincente purtroppo !
leggi la recensione completa di chribio1Film troppo moscio
commento di wang yu