Trama
Morgan Leafy, diplomatico britannico in un piccolo stato dell'Africa Occidentale, deve ingraziarsi un politico locale favorito alle vicine elezioni. Ma questi ricatta Leafy e lo costringe a tentare di corrompere Alex Murray, un medico di origini scozzesi che si oppone alle speculazioni edilizie del candidato. Satira moscia e farsesca dei perversi rapporti tra politica europea e potenti africani.
Recensioni
Ritmo sostenuto ma è la storia che non va. La trama è fin troppo banale e si punta dritti ad un finale telefonato che arriverà immancabile insieme agli ovvi buoni sentimenti. A ben vedere il film si guarda con piacere ma a conti fatti non offre nulla di originale. Gli interpreti si fanno il loro senza strafare, i dialoghi sono scontati, le battute molto soft e la satira… leggi tutto
1 recensioni negative
Ritmo sostenuto ma è la storia che non va. La trama è fin troppo banale e si punta dritti ad un finale telefonato che arriverà immancabile insieme agli ovvi buoni sentimenti. A ben vedere il film si guarda con piacere ma a conti fatti non offre nulla di originale. Gli interpreti si fanno il loro senza strafare, i dialoghi sono scontati, le battute molto soft e la satira…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.