Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Irritante... sostanza poca, solo tante chiacchiere noiose e insignificanti.. ed "ho il diaframma, non ho il diaframma"... ma vfc ! ; interrotto a metà; voto 1
commento di stokaiserCoppie in analisi,tra separazioni e amanti che vanno e vengono...insomma un Allen tradizionale .Recitazione top!!
commento di ezioBrillante e coinvolgente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuanto è difficile restare insieme e portare avanti un matrimonio, tra incertezze, tentazioni, voglie di evasione dal solito ménage a due. Uno dei film in cui Allen esamina più da vicino il caos che regna sovrano nel campo dei sentimenti. Ben fatto e, soprattutto, significativo. Voto 7/10.
commento di alexio350voto 8
commento di alice89Commedia geniale e straordinaria sulla vita di coppia e tutti i relativi patemi. Film claustrofobico, divertente e provocante.
commento di stankovicForse un po' troppo plumbeo e pessimista, ma comunque un grande film. Woody scandaglia i rapporti di due coppie sposate, tra litigi, incomprensioni, tradimenti e divorzi. Lo stile è molto nervoso, ed è evidente nel montaggio e nel tipo di riprese.
commento di screamUno dei miei film preferiti, è a metà strada tra commedia e dramma (un po' come la vita, no?), Allen sembra ormai un filosofo in grado di farci riflettere sui rapporti umani/interpersonali.
commento di BeckettWarning: il film è girato interamente con la telecamera in spalla. Vivamente sconsigliato a chi soffre di mal di mare.
commento di zio_ulcera