Nel 1945 un soldato tedesco si fa accogliere, con uno stratagemma, da una comunità di missionari alle Bahamas e da qui prepara lo sbarco della marina tedesca. Seminando morte e decise ad attuare un piano pazzesco, arrivano le SS. Pazzesco anche il film.
Missione caraibica per i nazisti durante la seconda guerra mondiale; fra sterminii e stupri, un tedesco si rende conto degli errori commessi e sabota l’incursione in terra americana.
L’idea di partenza è interessante: cosa sarebbe successo se i tedeschi fossero riusciti nel 1945 a penetrare in terra americana, magari via Caraibi, per assaltare Washington? Questo film si… leggi tutto
Gennaio 1945. La guerra è ormai persa, ma per ordine personale di Adolf Hitler viene deciso di tentare a "cambiarne le sorti" negli ultimi terribili 5 minuti della stessa- come da frase di lancio del film e forse apocrifa, attribuibile allo stesso Führer-, lanciando un razzo a propellente di idrogeno su Washington, contenente la prima bomba nucleare della Storia. E questa volta…
Missione caraibica per i nazisti durante la seconda guerra mondiale; fra sterminii e stupri, un tedesco si rende conto degli errori commessi e sabota l’incursione in terra americana.
L’idea di partenza è interessante: cosa sarebbe successo se i tedeschi fossero riusciti nel 1945 a penetrare in terra americana, magari via Caraibi, per assaltare Washington? Questo film si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.