Trama
Un professore organizza una spedizione scientifica per studiare una strana galassia ma, durante il viaggio, l'astronave vuole eliminare i suoi stessi occupanti. Fantascienza con pretese psicoanalitiche.
Recensioni
Film di fantascienza con una certa ambizione ma un impianto figurativo fin troppo ricercato per essere un B-movie, e che spesse volte per costumi e scenografie quasi più di un film ambientato nello spazio su di un'astronave sulla scia ovviamente -per lo spunto del computer di bordo impazzito e omicida- (con le ben dovute distanze) di "2001:Odissea nello Spazio", e per l'equipaggio… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Non conoscevo questo film e personalmente sono rimasto sorpreso: seppur la storia non è affatto originale (è comunque tratta da un romanzo di George Martin) il film non è per niente male. Fosse stato realizzato un pochino meglio sarebbe potuto diventare un classico. leggi tutto
1 recensioni positive
Film di fantascienza con una certa ambizione ma un impianto figurativo fin troppo ricercato per essere un B-movie, e che spesse volte per costumi e scenografie quasi più di un film ambientato nello spazio su di un'astronave sulla scia ovviamente -per lo spunto del computer di bordo impazzito e omicida- (con le ben dovute distanze) di "2001:Odissea nello Spazio", e per l'equipaggio…
leggi tutto
Non conoscevo questo film e personalmente sono rimasto sorpreso: seppur la storia non è affatto originale (è comunque tratta da un romanzo di George Martin) il film non è per niente male. Fosse stato realizzato un pochino meglio sarebbe potuto diventare un classico.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
INTERESSANTE OPERAZIONE DI SERIE B CHE SEMBRA VOGLIA DIRE DI PIU' DI QUELLO CHE DICE.NIENTE MALE E CONSIGLIABILE AD OGNI AMANTE DELLA SCI-FI PSICOLOGICA.
commento di superficie 213