L'americano Joe deve trasferire negli Stati Uniti il boss mafioso siciliano Don Salvatore e il suo ingente patrimonio. Nella tragicomica impresa, tra inseguimenti e lotta tra bande rivali, è aiutato da un eccentrico e flemmatico inglese e dal marinaio Margherito. Sconclusionate ma divertenti avventure.
Un ricco e potente boss mafioso deve espatriare: lo scortano in America due sgangherati picciotti, Joe e Margherito. Gag e gran botte per tutti. Giuseppe Colizzi aveva gestito fin dall'inizio, con ottimi risultati, l'accoppiata Bud Spencer - Terence Hill (Carlo Pedersoli e Mario Girotti); dopo qualche pellicola, forse per motivi di budget ristretto (o richieste eccessive da parte dei due, nel… leggi tutto
Film atipico perchè fonde commedia e azione, perchè è fatto da un italiano negli anni '70, perchè è recitato da grandi attori. Miscela più generi e, cosa molto importante, fa ridere senza essere volgare. leggi tutto
Un ricco e potente boss mafioso deve espatriare: lo scortano in America due sgangherati picciotti, Joe e Margherito. Gag e gran botte per tutti. Giuseppe Colizzi aveva gestito fin dall'inizio, con ottimi risultati, l'accoppiata Bud Spencer - Terence Hill (Carlo Pedersoli e Mario Girotti); dopo qualche pellicola, forse per motivi di budget ristretto (o richieste eccessive da parte dei due, nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Decisamente da mettere fra i Films meno riusciti di quelli (e sono tanti …) che ho visto in questi anni di Cinema a go-go' !!! voto.1.
commento di chribio1Bud e Terence erano troppo costosi, Colizzi ha ripiegato su una nuova coppia che strappa qualche risata ma niente di più.
commento di lonestarColizzi aveva fatto di meglio con l'accoppiata Hill-Spencer, sebbene anche questo film abbia dalla sua qualche simpatico momento.
commento di movieman