Regia di Dino Risi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film lascia il tempo che trova.
commento di moviemanMarcello Mastroianni e Romy Schneider in questo film di mistero romantico e nostalgico, che ci intenerisce il cuore, con la storia di un’amore struggente oltre la vita e la morte.
leggi la recensione completa di claudio1959Dino Risi si allontana dai territori della commedia per realizzare un inedito ed affascinante mistery romantico, melodramma d'amore e al contempo giallo soprannaturale, dal fascino ambiguo e nostalgico e dall'ambientazione brumosa in una Pavia gotica e malinconica. Uno degli ultimi ruoli di Romy Schneider.
leggi la recensione completa di port crosUna coppia superba per un giallo fantascientifico e mistico per il grande Risi. La scena finale è un colpo di scena che resta nella memoria .
leggi la recensione completa di penelope68'Allamato' dai buoni giudizi, mi sono ritrovato con questo film inguardabile. Pseudogiallo che fa ribrezzo. Era maglio la sola nebbia. Un'ora e mezza di sana nebbia che sono ormai anni che qui non si vede, purtroppo. Voto 3.
commento di BradyLa sceneggiatura non è all'altezza dell'ambientazione e dei protagonisti, ma il film è struggente e riuscito. Voto 7.
commento di ezzo24Dramma struggente con dei protagonisti al loro meglio.
commento di IGLIAccidempoli questo film è bellissimo, vi consiglio di guardarlo.
commento di ronk