Charlie Mackenzie al matrimonio c'è andato vicino più volte, ma si è sempre tirato indiero all'ultimo istante. Invece con la macellaia Harriet ha detto sì, e tutto procede al meglio. Almeno finché il maritino non comincia a sospettare che la responsabile della morte dei suoi tre predecessori nel cuore e nel talamo di Harriet sia proprio la dolce metà, e che su di lui incomba un identico destino.
Note
Se il regista Thomas Schlamme, invece di oscillare continuamente fra la commedia e il thriller, avesse scelto una strada e l'avesse percorsa, avrebbe potuto anche fare quel buon film (dato lo spunto di partenza) che invece ha sbagliato.
Commediola abbastanza stupida che si affida totalmente all'estro comico di un
Myers qui abbastanza distratto.La Paglia è completamente sprecato.Rapido,ma
divertente cameo di Charles Grodin,l'unico momento da ricordare di questo brutto
e insensato pastrocchio. leggi tutto
Scapolone seriale prende moglie, poi inizia a sospettare che sia una pazza assassina. Colpo di scena finale!
Attore sostanzialmente mediocre, Mike Myers ha dato il meglio di sé con la divertente trilogia di Austin Powers ma, a parte questi tre film, il resto della sua filmografia è stato disastroso. Questa scarsa commediola di rapido consumo non fa eccezione.
Prendete un comico che non ha mai fatto ridere fuori dagli Stati Uniti, aggiungeteci un mediocre regista televisivo, una co-protagonista graziosa ma abbastanza insignificante, un giovane ed ancora acerbo Anthony LaPaglia e due attrici brave ma utilizzate poco e male come Amanda Plummer e Brenda Fricker e avrete un film inutile ed irrisolto come questo "Mia moglie è una pazza assassina?",…
Commediola abbastanza stupida che si affida totalmente all'estro comico di un
Myers qui abbastanza distratto.La Paglia è completamente sprecato.Rapido,ma
divertente cameo di Charles Grodin,l'unico momento da ricordare di questo brutto
e insensato pastrocchio.
Oltre mezzo secolo dopo Il sospetto di Hitchcock, Mia moglie è una pazza assassina? di Thomas Schlamme ripropone la logora trovata di un equivoco che minaccia un matrimonio. Alla debolezza della trama si aggiunge quella di un cast da filodammatica e la povertà dei mezzi: ormai, nella maggior parte, i film sono in realtà commedie, girate interamente in interni. Meno il cinema è movimento,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Gradevole il film, con un Mike Myers tuttavia un po' con il freno tirato, quindi meno istintivo, meno verve da parte sua.
commento di moviemanBlack comedy affossata da una totale assenza di vero umorismo.
commento di silviodifedeScarsa commediola di rapido consumo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDivertentissimo!
commento di Super Film