Regia di Richard Attenborough vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
malinconica storia d'amore fra un arido intellettuale e un'appassionata poetessa. Grandissimi attori. peccato che Hopkins debba la sua notorietà alla schifosa serie Hannibal.
commento di gherritLa prima parte è ricca di dialoghi deliziosamente filosofici e per nulla scontati che danno un insolito ritmo verboso al film. Poi subentra un tratto mieloso, che abbatte solo in parte l'altezza culturale dell'opera. 8
commento di fra_pagaMa come fate ad "appiccicare questa trama" al Film? Qualcosa di meglio proprio no? Leggo... ...tentando di imitare Ivory, confeziona un'opera non tanto brutta quanto chiaramente "sbagliata" (ma il finale è proprio brutto) Mah!... Questo Film merita ben altro che questa "Trama" povera ed approssimativa... Voto Film 8 Voto "Trama" 2
commento di Gnaulz"Il dolore di oggi fa parte della felicità di ieri." Ben interpretato. Prima metà brillante, seconda metà commovente. Un bel film.
commento di Artemisia1593Sarà che pochi giorni fa ho perso mia madre in circostanze analoghe a quelle della protagonista e la conseguente immedesimazione nei personaggi superstiti, ma l'ho trovato un film profondo e prezioso, sostenuto da eccezionali interpretazioni. Sinceramente non capisco il giudizio mediocre che è stato "affibbiato" nella scheda illustrativa di Film.tv
commento di ErasmodaRotterdamMeccanico e piuttosto artificioso specialmente nella prima parte. Sufficiente.
commento di gruvierazVa dritto al cuore e riesce sinceramente a commuovere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBellissima storia d'amore descritta con tanta poesia e tanta filosofia. I dialoghi sono stupendi e le interpretazioni altretanto maestosi. Un bel film tipicamente british.
leggi la recensione completa di IGLIDare mediocre a questo film non significa avere gusti differenti o bagagli tecnico - culturali elevati ma semplicemente non averlo visto affatto.
commento di matruhlo so, sono odiosa e testarda: voglio urlarlo ai quattro venti: bellissimoooooooo!!!
commento di Luisa86