Un malvivente parigino organizza un piano per rapire il figlio dei signori Gallois e ottenere come riscatto la somma di un milione di dollari. Tutto fila liscio fino al pagamento, poi... Lelouch, quando non esagera con le lacrime, è fatto così: sempre un po' piacevole e un po' vanesio.
Un balletto musicale, con i titoli di testa, dove protagonisti sono gangster, poliziotti, pupe e una sanguinosa sparatoria apre il film. Questo o un altro? Dopo seguiamo le vicende di una simpatica canaglia che entra ed esce dal carcere. C'è un bambino rapito ma qualcuno non si preoccupa perché sa che non gli verrà torto un capello. Come mai? Tutto e bene quel che… leggi tutto
Un balletto musicale, con i titoli di testa, dove protagonisti sono gangster, poliziotti, pupe e una sanguinosa sparatoria apre il film. Questo o un altro? Dopo seguiamo le vicende di una simpatica canaglia che entra ed esce dal carcere. C'è un bambino rapito ma qualcuno non si preoccupa perché sa che non gli verrà torto un capello. Come mai? Tutto e bene quel che…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Adrenalina, comicità e mistero in un film giocato sull'infinito!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75