C'èra un piano tedesco, chiamato "Genesis", per ricavare dal carbone carburante sintetico, i cui documenti un generale è stato incaricato di portare in Svizzera alla fine della guerra. Ai nostri giorni, dopo l'uccisione a Los Angeles del capo della polizia (che aveva a suo tempo catturato quel generale), il detective Barney Caine ricostruisce le lotte di potere legate alla produzione petrolifera.
Note
Dal romanzo omonimo di Steve Shagan, Avildsen trae con decoroso mestiere un film a cui nuoce però l'eccessivo aggrovigliarsi del soggetto.
Da un libro di Steve Shagan, un thriller fantapolitico,in cui il poliziotto George C.Scott indaga sul delitto di un amico benestante,trovato ucciso a pistolettate,presumibilmente dopo un incontro galante:l'inghippo ha ramificazioni estesissime,la questione è una formula che rimpiazzerebbe il petrolio,escogitata dai tedeschi verso la fine della II Guerra Mondiale,e saranno in diversi a lasciarci… leggi tutto
Da un libro di Steve Shagan, un thriller fantapolitico,in cui il poliziotto George C.Scott indaga sul delitto di un amico benestante,trovato ucciso a pistolettate,presumibilmente dopo un incontro galante:l'inghippo ha ramificazioni estesissime,la questione è una formula che rimpiazzerebbe il petrolio,escogitata dai tedeschi verso la fine della II Guerra Mondiale,e saranno in diversi a lasciarci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.