Una panetteria è stata rasa al suolo da un incendio. Il garzone viene contattato da un uomo d'affari, che gli propone di confessare il crimine, promettendogli venticinquemila dollari. In realtà il responsabile è proprio il figlio di quest'ultimo, che ha agito in preda a follia d'amore. Il garzone accetta, ma la faccenda si fa complicata perché prima il padrone della panetteria e poi sua moglie "confessano"... Una commedia bizzarra, che mette insieme riferimenti disparati. Anche il cast è piuttosto anomalo e il regista (di provenienza televisiva, al suo esordio su grande schermo) ha il suo bel da fare per non perdere il controllo di una situazione complicata.
Innanzitutto comincio col dire che la trama riportata dal sito per questo film è errata,perche non si tratta di una commedia bensi di un action movie prodotto dalla PM Entetainment del regista e produttore siriano Joseph Merhi e del regista e produttore canadese Richard Pepin che proprio in quegli anni sfornava film a gogò...La trama del film è questa:un maestro di scuola elementare viene… leggi tutto
Innanzitutto comincio col dire che la trama riportata dal sito per questo film è errata,perche non si tratta di una commedia bensi di un action movie prodotto dalla PM Entetainment del regista e produttore siriano Joseph Merhi e del regista e produttore canadese Richard Pepin che proprio in quegli anni sfornava film a gogò...La trama del film è questa:un maestro di scuola elementare viene…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.