Regia di David Mamet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un intrigante gioco di specchi riflessi, una discesa lenta ma inesorabile verso la corruzione e l'inganno. Ritmo compassato e regia elegante, interpreti un po' anonimi.
commento di Fanny SallyFilm veramente interessante. Da vedere.
commento di Stelvio69Bel film, scritto benissimo e ben recitato. Joe Mantegna perfetto.
commento di buranQualcosa di interessante… non troppo. Interessante il gioco di scoprire chi vuole fregare chi, ma troppo poco per tenere insieme un film. Film un po' datato.
commento di sillabavisto solo oggi, con 22 anni di ritardo. proprio per questo devo dire che il film mi è piaciuto doppiamente, perchè è bello, scritto benissimo e, non trascurabile, regge alla grande la prova del tempo.
commento di Iacopovisto solo oggi, con 22 anni di ritardo. proprio per questo devo dire che il film mi è piaciuto doppiamente, perchè è bello, scritto benissimo e, non trascurabile, regge alla grande la prova del tempo.
commento di Iacopoattrice protagonista inespressiva, il doppiaggio fa quasi ridere.. pessimo film, forse in inglese è meglio! lo voglio sperare, visto che non riesco a capire cosa sia potuto piacere di questo film
commento di superqix