A seguito di un incidente, Pablo è rimasto paralizzato alle gambe e da allora la sua vita passa per un centro di recupero per handicappati. Il suo migliore amico è un volontario di nome Daniele, ma anche il rapporto con lui sembra incrinarsi quando nella vita di entrambi arriva Chiara. Pablo si sacrifica e spinge Daniele tra le braccia della ragazza, senza sapere che lei invece è innamorata proprio di lui. Per ragioni ignote Antonio Tibaldi aveva esordito anni fa in Canada con "Il colore dei suoi occhi" un film interpretato da Judy Davis. Per altre ragioni, pure comunque ignote, è tornato in Italia a girare questa storia insulsa e prevedibile.
La solita storia giovanile di amori e gelosie, resa però seria e complessa dal problematico confronto tra i cosiddetti “normodotati” ed i “diversamente abili”. Da segnalare la straordinaria interpretazione di Pierfrancesco Favino, un autentico “Rain man” di casa nostra. leggi tutto
La solita storia giovanile di amori e gelosie, resa però seria e complessa dal problematico confronto tra i cosiddetti “normodotati” ed i “diversamente abili”. Da segnalare la straordinaria interpretazione di Pierfrancesco Favino, un autentico “Rain man” di casa nostra.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.