Espandi menu
cerca

Trama

A seguito di un incidente, Pablo è rimasto paralizzato alle gambe e da allora la sua vita passa per un centro di recupero per handicappati. Il suo migliore amico è un volontario di nome Daniele, ma anche il rapporto con lui sembra incrinarsi quando nella vita di entrambi arriva Chiara. Pablo si sacrifica e spinge Daniele tra le braccia della ragazza, senza sapere che lei invece è innamorata proprio di lui. Per ragioni ignote Antonio Tibaldi aveva esordito anni fa in Canada con "Il colore dei suoi occhi" un film interpretato da Judy Davis. Per altre ragioni, pure comunque ignote, è tornato in Italia a girare questa storia insulsa e prevedibile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

La solita storia giovanile di amori e gelosie, resa però seria e complessa dal problematico confronto tra i cosiddetti “normodotati” ed i “diversamente abili”. Da segnalare la straordinaria interpretazione di Pierfrancesco Favino, un autentico “Rain man” di casa nostra.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film poco interessante,solo nella seconda parte si vivacizza un po'.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito