Nel corso di un colpo messo a segno contro una società di assicurazioni perde la vita Cal Asby, un amico dell'investigatore privato nero John Shaft. Che indaga.
Note
Violenta quanto ingarbugliata accumulazione di azioni episodiche nel seguito del classico blaxploitation _Shaft il detective_.
MENORIUSCITO DEL PRECEDNTE "SHAFT",AM SEMPRE CATTIVO E POLITICAMENTO SCORRETTO.LE SCENE D'AZIONE SONO GIRATE DI LUSSO ED IL RIMTO E' QUELLO GIUSTO.POI IO SONO DI PARTE ED ADORO IL MITICO SHAFT,IN OGNI SUA FORMA (ODIOSO IL REMAKE)
Il seguito del blaxploitation più famoso di sempre non era affatto male, però non trascinava come il primo capitolo. Questa volta il burbero agente nero (Roundtree) deve scoprire chi controlla il racket ad Harlem, dopo l'uccisione dell'amico Ashby. Le tensioni tra i gangster (compreso il buon vecchio Bumpy Jonas) sono solo l'inizio di una serie di agguati e doppi… leggi tutto
La prima parte è poco appassionante,Shaft si da da fare come amante.Diversa la seconda parte, che è ricca di azione e la sequenza dell'inseguimento con l'elicottero è veramente emozionante.voto 6 -
Il seguito del blaxploitation più famoso di sempre non era affatto male, però non trascinava come il primo capitolo. Questa volta il burbero agente nero (Roundtree) deve scoprire chi controlla il racket ad Harlem, dopo l'uccisione dell'amico Ashby. Le tensioni tra i gangster (compreso il buon vecchio Bumpy Jonas) sono solo l'inizio di una serie di agguati e doppi…
“Uno Shaft nuovo di zecca.” “Ti è piaciuto prima, questo ritorno ti piacerà ancora di più” “Shaft è di nuovo in azione!” “L'ultima volta che ci ha lasciati era ancora bel tempo. Questa volta ovunque vi è ghiaccio!” Frasi originali di lancio del film “Shaft colpisce ancora” (Shaft's Big Score!) è il sequel di alto livello e messo su a spron battuto per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sulla falsariga del primo Shaft, né meglio né peggio.
commento di moviemanMENORIUSCITO DEL PRECEDNTE "SHAFT",AM SEMPRE CATTIVO E POLITICAMENTO SCORRETTO.LE SCENE D'AZIONE SONO GIRATE DI LUSSO ED IL RIMTO E' QUELLO GIUSTO.POI IO SONO DI PARTE ED ADORO IL MITICO SHAFT,IN OGNI SUA FORMA (ODIOSO IL REMAKE)
commento di superficie 213