Regia di Franco Zeffirelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una storia ben costruita, gli si perdonano certi eccessi lacrimosi. Troppa acrimonia nei confronti del film.
commento di moviemanConcordo con GHERRIT perché tutta questa acredine? Il film non èil mio genere ma ne ho visti di peggio.non è vero che ogni 25 minuti si piange mache cazzo avete visto?Saccarosio zuccheroso orripilante?parlate come Mangiate e veramente andate a vedere moretti muccino quel coglione di minchione no Zalone.vorrei vedere se vostro papà vimuore davanti
commento di Pepsinanon ho visto il film, ma commenti così rabbiosi come quelli che leggo mi insospettiscono: che siano l'altra faccia di commenti entusiastici per i "capolavori" di Moretti ?
commento di gherritUn film già visto con tanto saccarosio. Si piange sempre in questo film e il risultato anche fa piangere.
commento di IGLImamma mia…aiutami tu…ma quato piange questo bimbo…poverino…!!!!!!!!!!pare forza sugar fatto male…
commento di willow771,2,3 PIANGERE!!!Penso negativo!Negativo penso!Mai più vedere melensaggini simili!!C'è una scena di pianto ogni 25 minuti!Il piccolo T.J. potrebbe indurre qualcuno a iscriversi all'associazione "Amici di Erode".Perchè, Franco??PERCHE'???!!
commento di marianBLAH!!!GRLOG!!!AHH!!!SCUSATE STO VOMITANDO AL PENSIERO DI AVERLO ANCHE VISTO QUESTO PAPPONE ORRIPILANTE E ZUCCHEROSO AL LIMITE (SORPASSATO ABBONDANTEMENTE)DELLA SOPPORTAZIONE UMANA…ZEFFIRELLI…TI ODIO PER IL TUO CORAGGIO!!
commento di superficie 213