Billy Flynn è stato un grande campione di boxe, ma ha dovuto ritirarsi perché subì un trauma al cervello. Adesso non se la passa bene: fa lo stalliere, è pieno di debiti per il vizio del gioco, ma si consola con l'amore del figlio, che vive con lui dopo che i genitori si sono divisi. La madre si fa viva e Billy decide di affidare a lei il piccolo; poi torna sul ring per ottenere i soldi che gli servono.
Note
. Remake indegno del film omonimo di King Vidor con Wallace Beery. La retorica e l'approssimazione di Zeffirelli non hanno niente a che vedere con i vecchi melodrammi alla Matarazzo: qui i sentimenti sono melensi e fasulli. Sull'ambiente della boxe si è visto molto di meglio. Insopportabile il bimbo Ricky Schroder.
Concordo con GHERRIT perché tutta questa acredine? Il film non èil mio genere ma ne ho visti di peggio.non è vero che ogni 25 minuti si piange mache cazzo avete visto?Saccarosio zuccheroso orripilante?parlate come Mangiate e veramente andate a vedere moretti muccino quel coglione di minchione no Zalone.vorrei vedere se vostro papà vimuore davanti
non ho visto il film, ma commenti così rabbiosi come quelli che leggo mi insospettiscono: che siano l'altra faccia di commenti entusiastici per i "capolavori" di Moretti ?
1,2,3 PIANGERE!!!Penso negativo!Negativo penso!Mai più vedere melensaggini simili!!C'è una scena di pianto ogni 25 minuti!Il piccolo T.J. potrebbe indurre qualcuno a iscriversi all'associazione "Amici di Erode".Perchè, Franco??PERCHE'???!!
BLAH!!!GRLOG!!!AHH!!!SCUSATE STO VOMITANDO AL PENSIERO DI AVERLO ANCHE VISTO QUESTO PAPPONE ORRIPILANTE E ZUCCHEROSO AL LIMITE (SORPASSATO ABBONDANTEMENTE)DELLA SOPPORTAZIONE UMANA…ZEFFIRELLI…TI ODIO PER IL TUO CORAGGIO!!
L’esterofilia zeffirelliana trova una sua ragione di esistere proprio oltreoceano, dove il calligrafismo lirico del Franco viene osannato come l’inevitabile prodotto dello stereotipo italiano (quindi anche il bel canto, quindi anche lo zeffirellismo) in salsa melodrammatica post-moderna. Gli ingredienti sono sempre i soliti, e il filmone americano del regista (che, senza ombra di… leggi tutto
Risibili le contumelie piene di odio a spada tratta di alcuni compreso il commento della vecchia gestione, per motivi ideologici e mettendoci la politica e il Berlusca di mezzo trattandosi di Zeffirelli, e ancora, visto che ce la possono mettere loro ce la metto pure io. EVidentemente professorini di scuola che votano PD o i suoi altrettanto impresentabili cespugli. Detto da uno che non… leggi tutto
Risibili le contumelie piene di odio a spada tratta di alcuni compreso il commento della vecchia gestione, per motivi ideologici e mettendoci la politica e il Berlusca di mezzo trattandosi di Zeffirelli, e ancora, visto che ce la possono mettere loro ce la metto pure io. EVidentemente professorini di scuola che votano PD o i suoi altrettanto impresentabili cespugli. Detto da uno che non…
La recente e corrente emergenza sanitaria, affrontata soprattutto attraverso il distanziamento sociale e conseguente contenimento (se non azzeramento) delle attività umane non essenziali, ha messo in evidenza…
Billy è un ex pugile che, abbandonato dalla moglie, ha cresciuto da solo il piccolo T. J.; Billy fatica a mantenere il figlio e la madre, rifacendosi viva dopo 7 anni, propone di prendere con sè il bambino. Pur di scongiurare tale evenienza, per denaro l'uomo ritorna sul ring, anche se sa benissimo di rischiare la vita.
Il campione - remake dell'omonima pellicola diretta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Una storia ben costruita, gli si perdonano certi eccessi lacrimosi. Troppa acrimonia nei confronti del film.
commento di moviemanConcordo con GHERRIT perché tutta questa acredine? Il film non èil mio genere ma ne ho visti di peggio.non è vero che ogni 25 minuti si piange mache cazzo avete visto?Saccarosio zuccheroso orripilante?parlate come Mangiate e veramente andate a vedere moretti muccino quel coglione di minchione no Zalone.vorrei vedere se vostro papà vimuore davanti
commento di Pepsinanon ho visto il film, ma commenti così rabbiosi come quelli che leggo mi insospettiscono: che siano l'altra faccia di commenti entusiastici per i "capolavori" di Moretti ?
commento di gherritUn film già visto con tanto saccarosio. Si piange sempre in questo film e il risultato anche fa piangere.
commento di IGLImamma mia…aiutami tu…ma quato piange questo bimbo…poverino…!!!!!!!!!!pare forza sugar fatto male…
commento di willow771,2,3 PIANGERE!!!Penso negativo!Negativo penso!Mai più vedere melensaggini simili!!C'è una scena di pianto ogni 25 minuti!Il piccolo T.J. potrebbe indurre qualcuno a iscriversi all'associazione "Amici di Erode".Perchè, Franco??PERCHE'???!!
commento di marianBLAH!!!GRLOG!!!AHH!!!SCUSATE STO VOMITANDO AL PENSIERO DI AVERLO ANCHE VISTO QUESTO PAPPONE ORRIPILANTE E ZUCCHEROSO AL LIMITE (SORPASSATO ABBONDANTEMENTE)DELLA SOPPORTAZIONE UMANA…ZEFFIRELLI…TI ODIO PER IL TUO CORAGGIO!!
commento di superficie 213