Espandi menu
cerca

Trama

Nawara vive in una stanza con la nonna, che vende falafel dalla loro finestra affacciata sulla strada, e condivide un bagno in comune con gli altri coinquilini del suo edificio. Poiché non c'è acqua corrente, è costretta ogni mattina a recarsi a una fontana percorrendo le strette e pittoresche strade in cui suo marito Aly ha una piccola attività. Sebbene siano legati da anni, Nawara e Aly stanno ancora aspettando di consumare il loro matrimonio. Con la tristezza negli occhi, Nawara lavora in un residence per ricchi per conto della famiglia benestante di Ossama, un ex ministro e membro del parlamento che l'ha assunta quando da bambina sua madre l'ha mandata a lavorare. Il residence però è vuoto: tutte le famiglie hanno lasciato il paese portandosi dietro le loro ricchezze e obbligando Nawara e il vecchio custode a non rivelare a nessuno dove siano andate.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito