Jack, un poliziotto di Chicago, è appena scampato a un attentato in cui hanno perso la vita la moglie e il figlio. Entrato in una crisi depressiva, si reca, in compagnia del fratello e della cognata, in una località turistica sulle Montagne Rocciose per un periodo di vacanza. Qui deve vedersela con un gruppo di mercenari che intendono eliminare un boss mafioso per sottrargli un tesoro in diamanti. L'originalità è bandita. Tra sparatorie, attentati, boss mafiosi in crisi di coscienza, complotti e stragi annunciate, arriva come da copione l'eroe che coglie l'occasione anche per fugare i fantasmi del suo passato. Dispiace un po' che Nastassja Kinski si sia persa in queste produzioni.
Interessante action con protagonista Thomas Ian Griffith che pur essendo cintura nera nel carate kempo appare parecchio giù di forma nelle scene di combattimento. Griffith interpreta il poliziotto Jack Will che ha perso la moglie e il figlio in un attentato a lui diretto da un gruppo di terroristi su cui stava indagando. Per risollevarlo dalla conseguente depressione, il fratello assieme alla… leggi tutto
Interessante action con protagonista Thomas Ian Griffith che pur essendo cintura nera nel carate kempo appare parecchio giù di forma nelle scene di combattimento. Griffith interpreta il poliziotto Jack Will che ha perso la moglie e il figlio in un attentato a lui diretto da un gruppo di terroristi su cui stava indagando. Per risollevarlo dalla conseguente depressione, il fratello assieme alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.