Regia di Tizza Covi, Rainer Frimmel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
il mondo del circo che si muove fra la crisi, temo irreversibile, e il rimpianto di un passato che non può tornare, è detto con delicata simpatia per gli sconfitti, che con commovente ostinazione non vogliono arrendersi al cambiamento velocissimo che li sta marginalizzando.
leggi la recensione completa di laulillaTornano i personaggi di contorno del magico La Pivellina: e torna la magia di un docu-fiction che racconta vite di artisti in qualche modo emarginati e costretti a mettersi in gioco ad ogni esibizione. Cinema povero, ma ricchissimo di contenuti e di umanità schietta e mai edulcorata.
leggi la recensione completa di alan smitheeC'è un tesoro di umanità nascosta in questo prezioso docufilm che si aggira con discrezione tra tendoni e roulotte. Nessuna idealizzazione ma vero interesse e profondo rispetto per le persone coinvolte ne fanno un lavoro preciso e convincente che non si lascia dimenticare.
commento di Utente rimosso (Cantagallo)