Trama
Quattro persone tra loro molto differenti vivono nello stesso edificio ma si evitano a causa delle loro diverse vite, delle loro idee e dei loro pregiudizi e della loro provenienza. Eviterebbero volentieri anche di parlarsi ma la sfortuna fa sì che le loro esistenze di avvicino. Lentamente e dolorosamente, iniziano ad aprirsi l'uno con l'altro e a riconoscere gli essenziali punti in comune.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
La condivisione di uno stesso spazio può costringere ad ascoltare l'altro, a capire le sue ragioni. Così come l'intreccio di vite ordinarie può aprirsi all'analisi di aspetti sociali molto più a. Questo mette in scena il film di Rajco Grlic, con garbata discrezione, svincolandosi dall'esposizione gratuita dei buoni sentimenti. Godibile il giusto.
commento di Peppe ComuneGià chiamare una commedia un film come questo significa non averlo nemmeno visto. Fate così anche voi, non guardatelo, non perderete niente.
commento di biscotto51Film di sentimenti e caratteri un tantino statico e freddo,si puo' dare un'occhiatina...ma nulla piu'.
commento di eziofilm dolente e profondo, venato d'umorismo e girato con sensibilità da Grlic, coadiuvato dal solito "parterre du roi" di attori appartenenti alla scuola (Jugo)slava, Nebojsa Glogovac su tutti. quasi un canto del cigno per il bravissimo interprete di orgine bosniaca, calato in un ruolo forse premonitore della sua tragica scomparsa a soli 48 anni.
commento di giovenosta