Regia di Rodrigo Sorogoyen vedi scheda film
Siamo a Madrid in una estate afosa e faticosa, migliaia di fedeli stanno per attendere il papa in visita . In una città invasa e caotica, un seial killer semina panico seviziando e uccidendo donne anziane .
L' incarico viene dato a due poliziotti : l' ispettore Velarde intuitivo e balbuziente e Alvaro più pratico e sanguigno . I due avranno del filo da torcere per trovare il furbo colpevole. Egli pare sia segnato da una spiacevole storia familiare, con un disturbo narcisistico della personalità.
I due uomini di legge avvicineranno un gruppo di anziane cattoliche, la cui amica è stata massacrata. Dalí possono partire per scoprire la verità ,ma i due dovranno fare i conti con le proprie debolezze, i loro guai , in un crescendo di tensione altissimo .
Ad un certo momenti entra in scena l' assassino , quello che meno ti aspetti e sarà un ciondolo perduto a far capire la sua identità .
Un thriller fascinoso, con tanti colpi di scena, che ti coinvolge e ti fa tifare per i due poliziotti fino all' epilogo finale: sorprendente e inaspettato .
Bravo il regista come il cast, e Antonio della Torre è oltre, di più !
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta