Trama
La bimba adottata dai coniugi York si chiama Delia e porta con sé strani presagi. Al battesimo il prete muore d'infarto e suor Francesca pure. L'altra suora responsabile dell'adozione si dà alla prostituzione. Anni dopo Delia rischia di finire sotto un camion, ma viene salvata da un cane. Un suo antipatico compagno di scuola muore decapitato. Ci vuole tanto a capire che lei è la figlia dell'Anticristo? È la quarta puntata della seria e nasce sotto cattivi presagi. Il progetto langue per anni prima di convertirsi in un Tv movie. Il primo regista Othenin-Gérard viene dichiarato incapace e sostituito con Montesi. Il risultato è terrificante.
Recensioni
La pellicola sembra la bruttissima copia del primo Omen,la trama é identica con qualche variante,tutto comincia con una adozione di cui si sconoscono i genitori(esattamente come nel primo)e si conclude con la scena del cimitero in cui si lascia presagire che ci sarà un seguito(esattamente come nel primo).Fortunatamente nn c'é stato nessun seguito considerato il completo disastro di qsto… leggi tutto
2 recensioni negative
Come per "Karate Kid", il quarto episodio è un remake del primo film con protagonista però una figura femminile. Poi però sul finale danno una forte sterzata e la storia acquista anche un suo perché. Ma si tratta solo di un prodotto televisivo e lo si intuisce più che bene.
leggi tutto
Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…
leggi tutto
La pellicola sembra la bruttissima copia del primo Omen,la trama é identica con qualche variante,tutto comincia con una adozione di cui si sconoscono i genitori(esattamente come nel primo)e si conclude con la scena del cimitero in cui si lascia presagire che ci sarà un seguito(esattamente come nel primo).Fortunatamente nn c'é stato nessun seguito considerato il completo disastro di qsto…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Mi ricordo bene che la Ragazzina era assai indemoniata e nonostante la Storia fosse al Femminile,rimaneva paurosa e valida.voto.7.5.
commento di chribio1Rivisitazione al femminile del presagio ovviamente non paragonabile a quest'ultimo ma sicuramente merita considerazione . Di sicuro non uno schifo completo come ha scritto scollo 88 che minimo si è urinato nei pantaloni come il bambino grasso e stronzo che ha rotto i coglioni a Delia
commento di PepsinaQualche bella scena inserita in una trama molto lineare e priva di interesse. Un bello spettacolo, ma la storia è finita dei film precedenti.
commento di bebabi34uno schifo completo.
commento di scollo 88