Regia di Marc Webb vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
che responsabilità dover crescere da soli una bambina, figuriamoci se è superdotata! Bel film.
commento di Artemisia1593Carino. La ragazzina è eccezionale.
commento di corradopA parte l'incredibile naturalezza della giovane attrice, la sceneggiatura lascia molto a desiderare, non approfondendo la tematica principale e lasciando troppo inconclusa l'assurdità della vicenda giudiziale (ma negli usa non ci sono gli psicologi dell'età evolutiva ?). Voto 6.
commento di ezzo24Film divertente, commovente, profondo. Da vedere. Voto 7
commento di DelfinoDelfinoFinalmente un bel film (a metà strada tra dramma e commedia) su di un argomento tanto caro al cinema americano...sorprendente di questi tempi.
commento di TexMurphyFilm piacevole.. più per il piccolo schermo.. riuscito bene .. un storia famigliare che coinvolge e emoziona sempre.. regia e recitazione all'altezza.. voto 6
commento di nicelady55Webb riacquista lo smalto perduto, dirigendo eminentemente gli attori e filmando con accorgimenti registici che non dispiacciono.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoScontato ma accettabile family drama (con schegge legal) incentrato su una bambina, piccolo genio della matematica (come sua madre, di cui è orfana), contesa tra lo zio - che si guadagna da vivere riparando barche d'altri - e la nonna, rigida ma ambiziosa. "Quel che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" (Nietzsche)?
commento di Leo MaltinFilm molto bello, affatto ruffiano grazie al regista Marc Webb che da un tono autoriale ad un piccolo grande film, recitato bene con personaggi buoni, ma non buonisti e con la piccola Mckenna Grace brava e simpatica . Molto in parte C. Evans mister Captain America, qui veramente bravo . Il film scorre bene con una buona sceneggiatura garbata .
commento di claudio1959più la trama va avanti e più la melassa di ricatto emozionale straripa, fino quasi a far impantanare completamente quanto di discreto si era riusciti a intravvedere qua e là. nonostante la simpatia per i personaggi, onestamente il film di Webb eccede in ruffianaggine, con un buonismo ai limiti del paranormale.
commento di giovenosta