Forever Lulu - Una commedia a tinte gialle
Trama
La sfortuna si accanisce contro una donna aspirante romanziere (Schygulla) che in attesa del sospirato successo lavora in una fabbrica di sedili da water e scrivendo lettere sexy su "Penthouse". Tutto cambia, incredibilmente, quando finisce coinvolta in una avventurosa vicenda di droga e uccisioni.
Note
Commedia che si vorrebbe leggera, ma è solo noiosa e sgangherata. Primo film per l'attore Alec Baldwin, segnò anche l'esordio di Hanna Schygulla nel cinema statunitense.
e ancora... - "Doppia personalità" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (2) vedi tutti
Commediola anni '80 con nulla di straordinario da segnalare tranne le presenze di 3 Attori (un giovane rampante,una famosa in Europa e una Cantante quasi dimenticata …) in questo polverone di Pellicola inguardabile.voto.0.
commento di chribio1Ogni tanto quando certi DVD te li tirano dietro per pochi spiccioli un motivo c'è, e io l'ho scoperto amaramente acquistando questo film. Sbagliando s'impara.
commento di movieman