Regia di Anthony Dawson (Antonio Margheriti) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film minore, girato "fuori stagione", da uno dei più significativi rappresentanti del cinema gotico italiano.
leggi la recensione completa di undyingAssolutamente trascurabile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn horror quasi gotico con spruzzate di horror e suspence,ma regge un po' e non fino alla fine con la solita sorpresa nello svelare l'assassino fino a quel momento poco identificabile.C'e' anche la Birkin stranamente poco o niente spogliata.
commento di ezioUna miscela noiosa e indigesta-voto 2,5
commento di wang yuDiscreto thriller margheritiano.
commento di lonestarUn cult!Solo il vedere Serge Gainsbourg nel ruolo dello sbirro sornione merita la visione. Voglio essere Gainsbourgh, voglio una lolita al mou!
commento di Dandy RottenCosi cosi,un po lento non si riesce a creare una grande suspence e la spiegazione finale è piuttosto ridicola.Brava la Birkin,molto bella Doris Kunstmann.L'altro giallo di Margheriti "nude si muore" è molto superiore a questo film a mio parere
commento di dussoMi aspettavo qualcosa di più da questo film di Margheriti, comunque sulla sufficenza.
commento di ronkAppena dignitoso per l'ambientazione, le atmosfere e a volte per qualche immagine, ma nel film c'è poca tensione e una certa lentezza. 5
commento di kotrab