Nate Foster, giovane e idealista agente dell'Fbi, affronta una missione sotto copertura per mettere fuori gioco un gruppo terrorista appartenente alla destra radicale. Deve così cercare di mantenere saldi i suoi principi mentre si muove nel mondo della malavita.
Imperium. Ispirato alla storia vera dell'agente dell'FBI Michael German, il quale trascorse quasi venti mesi sotto copertura in un gruppo di neonazisti degli Stati Uniti. Il regista Daniel Ragussis, qui alla sua opera prima, mette in scena un film dal sapore freddo e violento, lodevole nei contenuti e nella trattazione dei personaggi ma mancando di un cuore, mancando di un focus o un… leggi tutto
Imperium – La Recessione. Ovvero Nazi-Potter non delude. Avevamo visto poco tempo fa Daniel Radcliffe impegnato nella parte di un cadavere scorreggiante in Swiss Army Man, un film che ci ha stupito, riuscendo a essere allo stesso tempo divertente tristissimo; sì, è un complimento complicato, ma quanto mai veritiero. Il 2016 deve essere l'anno della rinascita per… leggi tutto
“Pieces of Her” - là dove “pieces” sta per i qui senz’altro famigerati flashback utilizzati come una vera e propria side story ed “her” sta per la come sempre in ogni…
Tratto da avvenimenti reali, pregno di buone intenzioni, una tecnica senza stile ma di taglio accademico e un buon Daniel Radcliffe che conferma di potersi affrancare dall'ingombrante peso del suo alter ego con la bacchetta. A mancare è forse proprio uno stile distintivo, un marchio di fabbrica, Imperium risulta già visto per tanti e troppi motivi e pertanto manca anche…
Imperium – La Recessione. Ovvero Nazi-Potter non delude. Avevamo visto poco tempo fa Daniel Radcliffe impegnato nella parte di un cadavere scorreggiante in Swiss Army Man, un film che ci ha stupito, riuscendo a essere allo stesso tempo divertente tristissimo; sì, è un complimento complicato, ma quanto mai veritiero. Il 2016 deve essere l'anno della rinascita per…
Imperium. Ispirato alla storia vera dell'agente dell'FBI Michael German, il quale trascorse quasi venti mesi sotto copertura in un gruppo di neonazisti degli Stati Uniti. Il regista Daniel Ragussis, qui alla sua opera prima, mette in scena un film dal sapore freddo e violento, lodevole nei contenuti e nella trattazione dei personaggi ma mancando di un cuore, mancando di un focus o un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Classica storia dell'infiltrato che sgomina l'organizzazione eversiva con un bravo Daniel Radcliffe.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm politico-satirico da non perdere! Vi dico subito che il doppiaggio di Toni Colette é penoso, ma bisogna ammettere che Radcliffe é stato maestoso!
commento di AndrewTelevision01