Incaricato da una società di assicurazioni di indagare su un furto di gioielli, l'investigatore privato Hammond Klute si fa assumere in qualità di meccanico da un certo Fred Booths, che lui sospetta essere a capo dell'organizzazione responsabile dei furti. Quello che non sospetta è che finirà per innamorarsi della figlia di questi, Paula.
Note
Avete presente Donald Sutherland, silenzioso e pensoso che fa Klute nel film omonimo di Alan J. Pakula? Ebbene, scordatevelo perché questo non c'entra nulla: è ciarliero e vanesio oltre ogni limite. Senza contare che Jennifer O'Neil non è Jane Fonda.
Hammond Klute? Due "errori" in uno. E' la furbata italiana di intestare "Lady Ice" all'ispettore Klute per farlo apparire un seguito del film di Pakula dell'anno precedente. Non lo è in alcun modo. Qui Donald Sutherland è semplicemente Andy Hammon (senza la D) agente assicurativo, ma bisogna vedere il tutto in inglese per scoprirlo. Deprimenti certi trucchi ai danni degli ignari… leggi tutto
A un certo punto si ha addirittura un triplice inseguimento automobilistico multiplo: da una parte il poliziotto Duvall insegue un trafficante di diamanti, da un'altra una diversa pattuglia della polizia insegue un finto trafficante (uno specchietto per le allodole), mentre un terzo inseguimento coinvolge una bionda su una decappottabile, una Porsche verde e infine Donald Sutherland su una… leggi tutto
Hammond Klute? Due "errori" in uno. E' la furbata italiana di intestare "Lady Ice" all'ispettore Klute per farlo apparire un seguito del film di Pakula dell'anno precedente. Non lo è in alcun modo. Qui Donald Sutherland è semplicemente Andy Hammon (senza la D) agente assicurativo, ma bisogna vedere il tutto in inglese per scoprirlo. Deprimenti certi trucchi ai danni degli ignari…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
A un certo punto si ha addirittura un triplice inseguimento automobilistico multiplo: da una parte il poliziotto Duvall insegue un trafficante di diamanti, da un'altra una diversa pattuglia della polizia insegue un finto trafficante (uno specchietto per le allodole), mentre un terzo inseguimento coinvolge una bionda su una decappottabile, una Porsche verde e infine Donald Sutherland su una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Klute non c'entra nulla.
commento di scapigliato