Regia di Giuseppe Tornatore vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
noioso e sopravvalutato
commento di gabriele0Non è il miglior Gazzara né il miglior Tornatore. C'è qualche buona idea ma il film non ingrana, è lento e noioso.
commento di TortellaüberallesPolpettone in dialetto.
commento di gruvierazNonostante ammiri Tornatore, ho trovato questo film abbastanza noioso e non sono riuscito a vederlo tutto. Sarà anche perchè non posso sopportare Ben Gazzara.
commento di gherritDove manca il potere istituzionale dello Stato, la malavita organizzata riempie questo vuoto di potere sostituendosi allo Stato stesso. Vita del Capo dei Capi della Camorra e della sua ascesa al potere. Grande Regia del giovane Tornatore. Film bello e interessante.
commento di SuperFioreOgni volta che mi ricapita di vederlo non riesco a staccarmene e ho detto tutto. Se può interessare i miei alunni più anziani dicono che è molto attinente alla realtà. Insegno ai detenuti.
commento di siniscalchiUn po' Scarface e un po' Padrino, uno dei migliori film italiani di sempre sulla mafia.
leggi la recensione completa di giansnow89OTTIMO
commento di danandre67Un film su la vera storia di Raffaele Cutolo, non può che venire teso e dalle grandi riflessioni politiche. Ottimo Ben Gazzara e Leo Gullotta.
commento di IGLIuno dei più bei film sulla camorra e di mafia mai visti in vita mia anche perchè non ho mai visto il padrino di francis ford coppola, questo è il migliore sicuramente sulla camorra
commento di legolas