Regia di Roger Spottiswoode vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Visto due volte....spettacolare e molto toccante, se poi amate gli animali e i gatti in particolare allora non perdetelo. Io morirei per loro.
commento di cheronzioMolto bello, consigliato a tutti. 8
commento di near87Molto bello
commento di DelfinoDelfinoMolto carino. E poi i gatti sono animali speciali.
commento di corradopContinuando a muoversi tra generi diversi (dall'action movie al dramma), Roger Spottiswoode - già regista di uno 007 - firma un dramedy tratto da una storia vera. Se la trama sembra andare spesso in cerca della lacrima dello spettatore, le riprese in soggettiva del gatto sono mirabili e il racconto della resurrezione del protagonista è toccante.
leggi la recensione completa di barabbovichSi tratta d un film ce s lascia seguire, non propone nulla di originale ma risulta in qualche modo gradevole, soprattutto per la presenza del gatto.
commento di Valek...i gatti sono animali misteriosi e possono dare un senso alla vita di un giovane e rimetterlo in carreggiata...e Bob ci riesce in pieno!
leggi la recensione completa di fratellicapone