Trama
In un night club di Manhattan, una sera, fa il suo ingresso un certo Charles Engle. L'uomo è disperato ha deciso di uccidersi perché non riesce a far fronte a un ammanco finanziario. Viene scambiato per un miliardario sprovveduto e invitato a un tavolo da gioco da un poco di buono di nome O'Brien. Al tavolo incontra Gibbons, uno scrittore alcolizzato, che decide di aiutarlo a vincere al gioco coinvolgendo Nina, una cantante amica di O'Brien.
Recensioni
Angeli del peccato è una pellicola del 1940 della durata di poco più di un ora . Di per sé vorrebbe essere una commedia romantica mista ad un po' di noir credo ,ma data la durata molto breve del film,esso non ha modo neanche di poter mostrare del tutto il proprio genere di film che è. A parer mio sarebbe stato meglio non solo farlo durare di più ,ma montarlo… leggi tutto
1 recensioni negative
Angeli del peccato è una pellicola del 1940 della durata di poco più di un ora . Di per sé vorrebbe essere una commedia romantica mista ad un po' di noir credo ,ma data la durata molto breve del film,esso non ha modo neanche di poter mostrare del tutto il proprio genere di film che è. A parer mio sarebbe stato meglio non solo farlo durare di più ,ma montarlo…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Gli anni '40 hanno dato luce ai migliori noir ,secondo me,della storia del cinema ...ma ahimè non è questo il caso.
leggi la recensione completa di Blackshadowking