Trama
Klondike, fine Ottocento. Nato nel bosco da un esemplare di cane lupo femmina sfuggito ai suoi padroni, Zanna Bianca è chiamato a superare le sfide imposte non tanto dall'ostilità della natura quanto dall'operato degli uomini, che hanno reso la regione territorio della loro corsa all'oro. Superando il suo istinto animale e la crudeltà che alcuni malvagi uomini gli impongono, Zanna Bianca troverà pace grazie a un'amorevole famiglia.
Note
Ispirato al romanzo di Jack London.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Tecnicamente scialbo e con una caratterizzazione dei personaggi povera e priva di sfumature. Non ci si affeziona nemmeno a Zanna Bianca che passa da essere un tenero cucciolone a uno spietato lupo da battaglia in pochi secondi. La sua stessa crescita fisica viene compressa poche sequenze amorfe. Mi ha intrattenuto il giusto, ma speravo di meglio.
commento di HaloahaloaUn pallido riassunto del romanzo... la scelta di cambiare il finale l’ho trovata ingiusta, l’opera non è sua esisteva già e va bene fare dei cambiamenti nel filone narrativo ma il finale non si tocca! Se voleva fare qualcosa di diverso faceva un opera “sua”. Comunque anche l’animazione non mi è piaciuta, buono solo l’utilizzo del motion captur.
commento di DarkCloud23