Faye è un'ambiziosa fotoreporter che ha ottenuto il suo primo incarico in Israele. Dapprima il suo lavoro si svolge tra difficoltà, di fronte alle quali Faye può esibire la sua professionalità. A poco a poco la sua abilità la porta a un coinvolgimento sempre maggiore; si apre davanti ai suoi occhi la realtà palestinese e quella sempre più dura degli scontri, degli "incidenti", dei morti ammazzati. Interessante mix di fiction e documentario di produzione israelo-americana. La drammatica realtà prende corpo nelle interviste ai veri protagonisti della situazione (uno di essi, Rabbi Meir Kahane, morirà assassinato poco dopo la realizzazione del film).
Opera di un israeliano che tratta del delicatissimo tema della convivenza israelo-palestinese e del ruolo americano nella questione. Kollek mantiene un certo equilibrio tra le parti e propone un film dal taglio decisamente documentaristico alternando la finzione con interviste ai protagonisti. La Dunaway si impegna ma risulta alla fine piuttosto anonima. leggi tutto
Opera di un israeliano che tratta del delicatissimo tema della convivenza israelo-palestinese e del ruolo americano nella questione. Kollek mantiene un certo equilibrio tra le parti e propone un film dal taglio decisamente documentaristico alternando la finzione con interviste ai protagonisti. La Dunaway si impegna ma risulta alla fine piuttosto anonima.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.